Licata, mercoledi la presentazione del Piano Energia Sostenibile

|




L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

LicataMercoledì, 24 settembre, con inizio alle ore 10,00, presso la sala convegni dell’ex Convento del Carmine, verrà ufficialmente presentato alla cittadinanza il PAES (Piano d’Azione Energia Sostenibile) per il quale la Città di Licata ha già espresso il proprio interesse e ha dato ufficialmente la propria adesione con deliberazione di Consiglio comunale del 21  marzo 2012.

Il  programma del 24 settembre prevede la presentazione delle attività previste nel piano redatto dall’Amministrazione comunale con l’ausilio della E-Cub srl.

All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, sono invitati, in particolare l’autorità portuale, i  rappresentanti degli albi di professionisti locali (Ordine degli ingegneri e degli architetti), delle associazioni degli artigiani, e delle imprese (Camera di Commercio, Confartigianato e Confagricoltura), i sindacati, le  Associazioni ambientaliste attive sul territorio, i comitati di cittadini e le Istituzioni locali.

Dopo il saluto dell’Amministrazione comunale e la presentazione del Paes a cura dell’E-CUB srl, ci sarà uno spazio  a disposizione dei portatori di interesse  presenti per il commento al documento, e per la eventuale richiesta di suggerimenti e/o di integrazioni.

La scorsa settimana il Commissario Straordinario, Dario Cartabellotta, ha  trasmetto al Consiglio comunale una proposta di deliberazione con la quale si chiede l’Approvazione del Piano.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *