La tua pubblicità su Malgrado Tutto

I NOSTRI SPAZI

Skin

E’ lo spazio di maggiore impatto e occupa l’intero background del sito. Dimensione: 1920 x 1080 pixel, jpg o png.

skin

__________________

Leaderboard

Posizionato sopra il logo della testata garantisce massimo impatto visivo sull’utente.
Disponibile sia in home page, sia all’interno dell’articolo. Dimensione: 960 x 90 pixel, jpg o png.

LEADERBOARD

__________________

Quadrato grande

E’ un formato dal forte impatto grafico, ideale per gli inserzionisti che desiderano usufruire di un ampio spazio per la comunicazione.
Disponibile sia in home page, sia all’interno degli articoli. Dimensione: 300 x 250 pixel, jpg o png.

quadrato grande

__________________

Pushbar

Spazio dal sicuro impatto visivo per il suo posizionamento subito sotto la testata del sito.
Disponibile sia in home page, sia all’interno degli articoli. Dimensione: 960 x 60 pixel, jpg o png.

pushbar

__________________

Quadrato piccolo

Consente all’inserzionista di sviluppare la comunicazione su uno spazio quadrato dal sicuro impatto visivo.
Disponibile sia in home page, sia all’interno degli articoli. Dimensione: 90 x 90 pixel, jpg o png.

quadrato piccolo

__________________

Banner di notizia

Grande visibilità e costi contenuti. Questo formato occupa lo spazio subito sotto gli articoli del quotidiano.
Disponibile sia in home page, sia all’interno degli articoli. Dimensione: 500 x 100 pixel, jpg o png.

banner di notizia

__________________

Manchette di testata

Questo formato è costituito da due rettangoli posizionati a destra e a sinistra della testata. Il bunner offre una notevole visibilità all’inserzionista che vuole il proprio brand in una posizione di grande rilievo.
Disponibile sia in home page, sia all’interno degli articoli. Dimensione: 260 x 80 pixel, jpg o png.

manchette di testata

__________________

Skyscraper

Il suo posizionamento e la sua ampia forma verticale garantiscono un’ottima visibilità.
Disponibile sia in home page, sia all’interno degli articoli. Dimensione: 60 x 120 pixel, jpg o png.

skyscraper

__________________

Per la vostra pubblicità su Malgradotutto chiamate il 3881963858 o in alternativa inviate una mail all’indirizzo: malgrado.tutto@libero.it

 

 

Comunicazione per la

pubblicità elettorale 2015

DOCUMENTO ANALITICO DI REGOLAMENTAZIONE INTERNA

PER L’ACCESSO AGLI SPAZI PUBBLICITARI SULLA TESTATA

MALGRADOTUTTOWEB PER LE ELEZIONI DEL 31 MAGGIO 2015

Il presente documento analitico è adottato in conformità al dettato della legge del 22 febbraio 2000 n. 28 recante “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica” così come modificata alla legge del 6 novembre 2003 n. 313, del DM 08/04/2004 e delle delibere dell’AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni).

Art. 1

L’Editoriale Malgrado tutto, con sede legale sita in Racalmuto in via M. A. Alaimo n. 18, ha adottato il presente documento analitico per la testata di sua proprietà “Malgrado Tutto” (www.malgradotuttoweb.it), in vista delle elezioni amministrative indette per il giorno 31 maggio 2015.

Art. 2

La comunicazione preventiva, pubblicata in data 17 aprile 2015 sulla testata “Malgrado Tutto” (www.malgradotuttoweb.it), viene allegata al presente documento analitico e ne forma parte integrante e sostanziale.

Art. 3

Il presente documento analitico è depositato presso la redazione del giornale e copia dello stesso sarà trasmessa, su richiesta, all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Art. 4

Il presente documento analitico sarà pubblicato esclusivamente sul sito www.malgradotuttoweb.it.

 Art. 5

Il presente documento analitico resta a disposizione di chiunque intenda prenderne visione, nella sede indicata all’art. 3.

 Art. 6

L’adozione del presente documento analitico è dettata dalla necessità di assicurare, relativamente alle prossime  elezioni amministrative indette per il giorno 31 maggio 2015, l’attuazione del principio della parità di trattamento e dell’imparzialità rispetto a tutti i soggetti politici nell’offerta degli spazi di propaganda messi a disposizione sulla testata, nonché di definire e di divulgare i criteri di determinazione delle tariffe nel rispetto dell’assoluta parità di trattamento tra tutti i soggetti politici che parteciperanno alle prossime consultazioni elettorali.

 Art. 7

L’editoriale Malgrado tutto si obbliga a collocare i messaggi politici elettorali secondo modalità uniformi e integrerà gli stessi con l’indicazione del committente e la dicitura “messaggio elettorale”, in applicazione dell’art. 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.

Art. 8

L’editoriale Malgrado tutto mette a disposizione gli spazi di propaganda sulla testata di sua proprietà Malgradotuttoweb (www.malgradotuttoweb.it), per la diffusione di messaggi politici elettorali, dal 20 aprile 2015 a fino a tutto il penultimo giorno prima delle votazioni.

 Art. 9

Non saranno accettate le prenotazioni di spazi di propaganda che perverranno dopo le ore 12 del giorno precedente quello di pubblicazione.

 Art. 10

Non si accetteranno le prenotazioni di spazi per diffondere messaggi politici elettorali con contenuti non conformi al disposto dell’art. 7 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.

 Art. 11

In caso di richiesta di spazi relativi alla pubblicazione nella stessa data e nella stessa collocazione, il criterio principale adottato è quello dell’ordine cronologico di presentazione della richiesta. In caso di identica posizione temporale in termini di data e ora di prenotazione degli spazi disponibili, si farà ricorso a sorteggio. In caso di richieste eccedenti la disponibilità degli spazi, si adotterà il criterio temporale della prenotazione.

Non si accetteranno ordini per diffondere messaggi politici elettorali in maniera esclusiva per più di tre giorni consecutivi.

 Art. 12

Le tariffe per l’accesso agli spazi di propaganda sono quelle riportate nell’allegato n. 1 al presente documento.
Il listino é pubblico e può essere richiesto all’indirizzo e-mail: malgrado.tutto@libero.it, unitamente al presente regolamento. Nel listino, oltre ai prezzi ed alla descrizione dei relativi spazi, saranno indicate le specifiche tecniche dei banner. Tutti i prezzi si intendono con esclusione dell’iva per la quale va applicata l’aliquota del 4%, riservata della Legge ai messaggi elettorali.

 Art. 13

Per tutto quanto non previsto dal presente documento analitico, si rimanda a quanto disposto dalla normativa citata e dalla vigente disciplina in oggetto.

Per le tariffe è possibile telefonare al 3881963858

___________________________________________

COMUNICATO PREVENTIVO

Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”.

SI COMUNICA

che per le elezioni amministrative fissate per il giorno 31 maggio 2015, l’Editoriale Malgrado tutto mette a disposizione gli spazi pubblicitari sulla testata online di sua proprietà per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall’art. 7 della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 e successive.

L’accesso agli spazi su è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento.

Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico pubblicato sulla sezione PUBBLICITA del sito www.malgradotuttoweb.it