La Provincia di Agrigento vende le quote della Società “Terre Sicane”

|




Pubblicato sul sito internet dell’ente, nella home page, l’avviso di vendita.

altPubblicato sul sito internet dell’ente, nella home page, l’avviso di vendita delle quote della Società Consortile “Terre Sicane” di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, già Provincia Regionale.

Si tratta della vendita del 10,50% del capitale sociale per un prezzo a base d’asta di € 6.700,00  per l’intera quota posseduta.

I soggetti interessati possono presentare la propria offerta entro e non oltre le ore  10:00 del 27 novembre 2014.

L’aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa e il cui prezzo sia migliore o almeno pari a quello a base d’asta. Non saranno ammesse offerte a ribasso. L’aggiudicazione sarà definitiva a unico incanto. La società Consortile “Terre Sicane a.r.l.”, con sede nel comune di Sambuca, ha lo scopo di promuovere e gestire iniziative a sostegno dello sviluppo locale e della valorizzazione delle risorse del territorio. Opera in funzione di Gruppo di Azione Locale (GAL) per realizzare il Piano di Azione Locale approvato nell’ambito del programma di iniziativa comunitaria LEADER II.

Oltre al Libero Consorzio sono soci i comuni di Menfi, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice e Montevago oltre a numerosi soci privati.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *