La “Notte Magica” di Roberta e Sasà

|




Debutta a Palermo, al Castello a mare, l’atteso spettacolo della nota coppia di attori. LE FOTO

Locandina_Notte Magica

Metti una star, un matrimonio che fu galeotto, uno chef vulcanico, un comico brillante ed una “Notte Magica” è così servita.

Alta cucina e spettacolo al Castello a mare di Palermo dove, il prossimo 6 luglio alle ore 21,00, si celebrerà il debutto di una “Notte Magica” spettacolo di musica e cabaret della coppia inedita composta dalla soubrette, cantante e ballerina cremonese Roberta Lanfranchi ed il comico siciliano Sasà Salvaggio che hanno in comune, oltre alla partecipazione a programmi televisivi nazionali, l’amicizia dello chef Natale Giunta che, per una “Notte Magica” non farà solo la selezione dei piatti da abbinare alle gag ma si è calato anche nell’insolita veste di mecenate, avendo voluto ed ideato lo show, insieme al marito della Lanfranchi, Emanuele Del Greco, autore televisivo della Prova del cuoco dove Giunta è ospite fisso. Prenotazioni 091/5080263 e 091/8885171, costo della cena 60 euro.

Natale Giunta,Roberta Lanfranchi ed Emanuele del Greco

Natale Giunta, Roberta Lanfranchi ed Emanuele del Greco

Dopo aver curato un matrimonio, spesso, si diventa amici e Natale Giunta dopo aver conosciuto la bella soubrette Roberta Lanfranchi per le sue nozze di cui ha firmato il catering, si è innamorato della sua voce ed insieme al marito di lei, Emanuele Del Greco, ha ideato un vero e proprio spettacolo per ospitare l’amica vip e la sua ugola d’oro, nella cornice privilegiata del golfo della Cala, dove si trova il suo ristorante. A completare il quadro il cabarettista siciliano Sasà Salvaggio, spezia piccante nata e coltivata nell’Isola, ma apprezzata in tutta Italia, che intratterrà il pubblico con gli esilaranti monologhi del suo ultimo spettacolo.

Roberta Lanfranchi

Roberta Lanfranchi

La Lanfranchi che è anche ballerina e conduttrice, si esibirà cantando dal vivo dodici brani internazionali e italiani con una band composta dal maestro Andrea Casamento alle tastiere, Angelo Anastasio alla chitarra, già con Gerardina Trovato e autore di fama internazionale, e Piero Di Blasio, seconda voce, attore e cantante dei maggiori musical teatrali degli ultimi anni. Uno show di altissimo livello che vivrà a Palermo il suo battesimo, mescolando grandissime professionalità e nomi dello spettacolo italiano.

Sasà Salvaggio

Sasà Salvaggio

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *