La Notte della Moda e dei Premi Futura Prospicere

|




L’atteso evento questa sera a Porto Empedocle. Ospiti personaggi del mondo dell’arte, della cultura, dell’imprenditoria e dello spettacolo. L’iniziativa è promossa dal Comune e dalla Fondazione “Andrea Camilleri”.

nottedellamoda2

Questa sera a Porto Empedocle, in piazza Kennedy, ritorna l’atteso appuntamento con la moda e la cerimonia di consegna dei premi “Futura Prospicere”. L’evento è promosso dal Comune di Porto Empedocle e dalla Fondazione “Andrea Camilleri”, con il contributo della storica azienda “Bellavia Moda”

Saule Kilaite

Saule Kilaite

.

Si tratta decisamente di una manifestazione prestigiosa che, celebrando la moda e l’eccellenza di personaggi vincenti nei vari settori, mira anche a promuovere le bellezze culturali e paesaggistiche e  le potenzialità turistiche di Porto Empedocle e del suo hinterland.

Jo Squillo

Jo Squillo

La serata vedrà cinque momenti di moda, condotti da Jo Squillo,  alternati dall’esibizione di alcuni artisti e la consegna dei Premi ai personaggi che si sono particolarmente distinti nel tenere alto il prestigio di Agrigento. Ad aprire la serata sarà la violin performer Saule Kilaite ma ci sarà la presenza anche di alcuni noti cantanti e artisti come La Crus e il chitarrista Francesco Buzzurro. La conduzione della cerimonia dei premi è affidata ad Egidio Terrana. I nomi dei vincitori delle prestigiose statuette, che saranno consegnate dal sindaco Lilllo firetto, opere originali dello scultore Giuseppe Agnello, verranno resi noti solo nel corso della serata.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *