“La nostra Provincia perde un uomo e un politico leale alle istituzioni”

|




La scomparsa di Giacomo Di Benedetto: il cordoglio di Enzo Fontana.

Giacomo Di Benedetto

Giacomo Di Benedetto

Sono profondamente scosso dell’improvvisa scomparsa di Giacomo Di Benedetto, Sindaco di Raffadali queste le parole dell’On. Vincenzo Fontana del Ncd.

“Sono vicino alla moglie, ai parenti e a tutta la comunità di Raffadali che è ancora sotto choc per questa inaspettata perdita di un uomo che in tutta la sua vita è stato leale alle Istituzioni e che ha profuso uno sforzo e un impegno nei ruoli che ha ricoperto.

E’ stato un punto di riferimento nelle attività che l’hanno visto coinvolto: dalla Cgil, all’Inps, alla politica da consigliere provinciale, da deputato regionale e da Sindaco di Raffadali dal maggio 2012.

Un politico e un uomo di sinistra che ha fatto sempre battaglie con passione ed ideali rispettoso e conciliante anche con chi non la pensava come lui.

A nome personale e del mio partito il Ncd lascia un ricordo, una personalità viva e sempre attuale con le dinamiche sociali, economiche e politiche di una provincia quella di Agrigento che ha bisogno di uomini politici chiari e determinati come Giacomo Di Benedetto”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *