La migliore foto di San Calò sarà dedicata a Gerlando Micalizio

|




Giovedì prossimo la premiazione dei concorsi fotografici, promossi dal giornale AgrigentoOggi.it, dedicati alla festa di San Calogero e alla Sagra.

Gerlando Micalizio

Gerlando Micalizio

Giovedì 17 luglio alle 21,  presso il giardino delle Fabbriche Chiramontane di Agrigento, si svolgerà la premiazione delle foto vincitrici della quarta edizione del concorso Fotografa la Sagra”. L’evento culturale, che ha avuto un notevole riscontro , è promosso dalla testata on line AgrigentoOggi.it , ed in collaborazione con Federalberghi e con il patrocinio dei fotografi dell’Associazione Din24. Nel corso della premiazione che prevede tra l’altro interventi sul centro storico, verrà proiettato il video documentario “La resurrezione felice del popolo di San Calò” a cura del giornalista Diego Romeo.

Durante la serata, presentata da Elettra Curto, sarà assegnato anche il premio per la fotografia in bianco e nero, intitolato a Giuggiu Gallo.  Verranno premiate anche le foto vincitrici del concorso “Fotografa San Calogero”, anche questo giunto alla sua quarta edizione. La migliore foto in bianco e nero di San Calogero sarà dedicata alla memoria del giornalista Gerlando Micalizio. Tutte  le foto, sono state selezionate dalla giuria composta dai rappresentanti dell’Associazione Culturale Fotografica Valle dei Templi DIN 24  e della redazione del giornale. Previsti momenti di spettacolo ed intrattenimento a cura del maestro Riccardo Pancucci. Durante lo spettacolo verranno proiettate tutte le fotografie in concorso. La serata sarà integralmente ripresa e trasmessa dalle telecamere di AgrigentoTv. Ingresso libero e gratuito.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *