La forza della parola

|




Oltre 1200 visite in dieci giorni , con una media di 90/100 lettori al giorno.Malgrado Tutto Web
È un risultato che ci gratifica parecchio. Anche perché scopriamo che buona parte di questi lettori sono giovani.
E siamo solo all’inizio. Nelle nostre previsioni Malgrado Tutto on line sarebbe dovuto partire alla fine del mese di maggio. Ma abbiamo ritenuto opportuno accelerare i tempi spinti dagli ultimi eventi e soprattutto dal desiderio, che lievitava da tanto tempo, di portare anche sul web il dialogo con i nostri lettori che va avanti ormai da più di trent’anni.
Dicevamo, questo è solo l’inizio. Stiamo, infatti, lavorando per arricchire il giornale di altre rubriche e di nuovi collaboratori.

Non solo Racalmuto, lo abbiamo già scritto e lo ribadiamo. Malgrado Tutto Web guarda anche con molto interesse al territorio circostante, ed è al raggiungimento di questo obiettivo che lavoreremo nelle prossime settimane.
Gentili lettori, contiamo molto sulla vostra collaborazione. I problemi, purtroppo, non mancano, sono tanti. Parliamone. Confrontiamoci. Date voce alle vostre idee, alle vostre proposte. La forza della parola è invincibile. Bisogna solo crederci. Nello stesso modo in cui trent’anni fa ci hanno creduto, e ancora oggi continuano a crederci, i “ragazzi” che hanno fondato questo giornale.
Negli ultimi anni ci stanno depredando di tutto, anche delle nostre speranze. Ma nessuno potrà mai rubarci l’uso della parola. E allora usciamo dal silenzio e come recita un vecchio slogan, facciamoci veramente sentire.

Egidio Terrana

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *