La festa “sbampa” anche su Malgrado tutto

|




I momenti più suggestivi e attesi della Festa della Madonna del Monte raccontati da Felice Cavallaro, Giancarlo Macaluso e Gaetano Savatteri. Oggi e domani, dalle 21 in poi, diretta streaming sul nostro giornale dalla terrazza dell’Hotel Regalpetra.

festa del monte 2014

Tre ore di diretta streaming, oggi e domani, per raccontare una  tradizione religiosa fortemente radicata nel cuore dei racalmutesi, e non solo. Un appuntamento sul quale tutta la redazione del nostro giornale sta lavorando da giorni con grande passione e tanto entusiasmo, con un’attenzione particolare verso tutti i cittadini di Racalmuto sparsi nel mondo che la festa a loro tanto cara non potranno viverla come vorrebbero. Ma anche verso quanti, pur non essendo racalmutesi, sono legati alla Madonna del Monte da una particolare devozione.

Saranno Felice Cavallaro, Giancarlo Macaluso e Gaetano Savatteri a raccontare i momenti più suggestivi della festa. La diretta, condotta da Egidio Terrana e Gigi Restivo, sarà trasmessa dalla terrazza dell’Hotel Regalpetra. Saremo, quindi, proprio nel cuore del centro storico, in un posto stupendo dal quale con le nostre telecamere potremo offrirvi anche le immagini degli angoli più suggestivi del paese.

Nel corso della diretta vi poporremo le foto che Salvatore Alfano scatterà in mezzo alla gente e immagini e testimonianze della Festa del Monte degli anni passati.

La regia sarà curata da Calogero Carlisi, il coordinamento tecnico da Daniel Carlisi e Giuseppe Morreale.

Vi aspettiamo su Malgrado tutto web. Questa sera e domani sera dalle 21 in poi.

Per vedere la diretta clicca qui

 

 

.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *