I problemi degli agrigentini in diretta su Rete Quattro

|




Lunedì, 13 ottobre, a partire dalle ore 21.15, “Quinta Colonna”, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, accenderà i riflettori sulla Citta dei Templi.

Paolo Del Bebbio

Paolo Del Debbio

Lunedì prossimo, 13 ottobre, la trasmissione “Quinta Colonna”, in onda in diretta su Rete Quattro , dalle ore 21.15 alle 24, si collegherà con Agrigento, in piazza Cavour.

Il programma, prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset e condotto da Paolo Del Debbio, viaggia nelle città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze del vissuto e le opinioni dei cittadini. Dunque, gli agrigentini interessati a intervenire sono invitati in piazza Cavour ad Agrigento dalle ore 17 in poi e, comunque, entro le ore 20.

Tra gli argomenti che saranno affrontati vi sono, tra l’altro, la pressione fiscale e la Tasi, le difficoltà con le cartelle esattoriali di Equitalia, e i disservizi del Sistema sanitario. Gli agrigentini che interverranno potranno rivolgersi direttamente ai politici in studio. Per segnalazioni contattare la redazione : cellulare 348 22 00 715 oppure ubaldi.massimo@gmail.com  .

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *