Grotte, nasce il Comitato civico per i servizi pubblici

|




Il presidente Saverio Capellupo: “Da oggi il Comune non è più solo”.

grotte panoramaÈ stato costituito a Grotte il Comitato Civico per i Servizi pubblici. A darne comunicazione è il presidente, Saverio Capellupo, che così spiega natura e finalità della nuova iniziativa: “E’ un comitato spontaneo di cittadini, apolitico, aconfessionale e senza scopi di lucro-dice Capellupo- che nasce per ascoltare, promuovere e sostenere le istanze dei cittadini verso Enti Pubblici e Associazioni presenti sul territorio”.

“Che sia chiaro – aggiunge Capellupo – avendo come finalità principale quella di migliorare i servizi pubblici, il Comitato non si pone in un’ottica di opposizione, ma di collaborazione con gli Enti che questi servizi gestiscono”.

“Ci faremo promotori – conclude Capellupo – agendo attraverso campagne di sensibilizzazione dell’opinione pubblica e di tutti gli Organi  istituzionali , di ogni iniziativa utile e necessaria per tutelare gli interessi degli utenti e dei cittadini di Grotte. Da oggi anche l’amministrazione Fantauzzo avrà un nuovo interlocutore con cui relazionarsi e potrà contare sul nostro contributo. Ci auspichiamo che si instauri una proficua collaborazione”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *