A Grotte il “migliore Studio Fiscale della Sicilia”

|




E’ quello del Dott. Antonio Criminsi. Il riconoscimento arriva dalla Legalcommunity Italian Awards, il più autorevole gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione legal e tax.

Il momento della premiazione

Lo Studio Fiscale del Dott. Antonio Criminisi, che ha la sua sede a Grotte, ha ricevuto il premio quale “migliore Studio Fiscale dell’anno 2018” per la Sicilia, da parte della Legalcommunity Italian Awards 2018, il più autorevole gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione legal e tax.

Ne dà notizia la Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti
Contabili di Agrigento, Paola Maria Giacalone, che esprime a nome suo personale e di tutto l’Ordine “le più vive congratulazioni per il prestigioso premio ricevuto al Collega, Dott. Antonio Criminisi”.

La proclamazione si è svolta a Casina di Macchia Madama a Roma, durante un incontro nel quale sono stati conferiti 35 premi, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale, in tutte le regioni italiane. Gli Italian Awards hanno rivolto l’attenzione a grandi professionisti che hanno competenze di altissimo livello.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *