Grotte, fumata bianca nella grande coalizione: Alfonso Provvidenza candidato sindaco

|




La decisione alcuni minuti fa.

Alfonso Provvidenza

“Il prima possibile” che auspicava il segretario del Pd Enzo Agnello si è alla fine tradotto solo in un paio d’ore, dalla pubblicazione del nostro articolo, sufficienti per trovare una soluzione che ha consentito alla “grande coalizione” di partorire, dopo non poche doglie, il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.

E’ Alfonso Provvidenza, docente di Economia all’Università Kore di Enna.  “Sono onorato e orgoglioso per la fiducia unanime che mi è stata accordata-dichiara Provvidenza al nostro giornale– Tutti insieme lavoreremo con entusiasmo per raggiungere l’obiettivo, che è poi quello di lavorare con impegno e seriamente per il nostro paese e per i cittadini tutti”.

Grande soddisfazione anche da parte del segretario del Pd di Grotte. “Alla fine la scelta del nostro partito-commenta Agnello- si è rivelata quella giusta, quella di un uomo, lo ribadisco, di grande qualità umane e professionali che ne fanno sicuramente una figura di garanzia per tutti i cittadini”.

 

 

 

 

Altri articoli della stessa

2 Responses to Grotte, fumata bianca nella grande coalizione: Alfonso Provvidenza candidato sindaco

  1. Io Rispondi

    06/05/2018 a 19:22

    Grande Alfonso, lavora sodo…. Sei un uomo onesto, corretto, preciso, preparato, coerente e allegro quanto basta… Ritengo tu sia la persona giusta per governare questo piccolo nostro paese… Ti conosco da quando eri bambino essendo tuo coetaneo… W Fofò sindaco

  2. Ignazio Rispondi

    07/05/2018 a 2:36

    FANTASTICO…. finalmente un volto sorridente…. Alfonso sei più splendente delle stelle!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *