Fortitudo-Tezenis Verona, Ciani: “Test impegnativo e stimolante”

|




Giovedì al PalaMoncada terzo incontro di campionato. Chiarastella: “Partita difficile”.

Franco Ciani

Franco Ciani

Giovedì 16 ottobre, alle ore 20.00, presso il Palamocada, si svolgerà la terza partita di campionato in A2 Gold contro Tezenis Verona: “una squadra che in questo momento è nel lotto delle favorire – dichiara il coach Franco Ciani – E’ quella che sta esprimendo le cose migliori, viene da due vittorie con diversi punti di scarto ed è una squadra in condizione ottimale. La maggior parte dei giocatori vengono dalla categoria superiore ed è chiaramente una squadra costruita con obiettivi importanti. A questo punto della stagione sarà per noi il test più impegnativo ma anche più stimolante, da cui avremo  ulteriori segnali sulla nostra crescita”.

Dopo due vittorie consecutive, il roster di Ciani si prepara con determinazione ad un match molto impegnativo, contro una delle squadre meglio assortite del campionato. “Mi aspetto una partita difficile – dichiara Albano Chiarastella – Tezenis Verona può giocare molto bene sia fuori che dentro l’area. Anche loro come noi vengono da due vittorie consecutive ma giovedì noi giochiamo in casa e quindi abbiamo molta fiducia, soprattutto se riusciamo a imporre ritmo e velocità”.

Continua la collaborazione della Fortitudo Moncada Agrigento con Emergency, anche questa volta sarà allestito un piccolo punto informazioni per sostenere le attività dell’associazione.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *