Fortitudo Moncada, via ai playoff con l’incognita Piazza

|




Domani l’incontro con il Trento, incerta la presenza del playmaker

Alessandro Piazza

Alessandro Piazza

Mancano ormai poche ore all’apertura del sipario per i playoff di Adecco Gold (ex A2) a cui la Fortitudo Moncada Agrigento parteciperà dopo la promozione nella stessa categoria. La sfidante dei biancazzurri nei quarti di finale, come si ricorderà, sarà l’Aquila Basket Trento.

Gli atleti allenati da coach Franco Ciani scenderanno in campo domani, sabato 3 maggio, a Trento, per la gara 1. Si tornerà a giocare – sempre a Trento – lunedì 5 maggio. Dopodiché sarà la volta delle partite al PalaMoncada di Porto Empedocle: gara 3 sarà giovedì 8 maggio, alle ore 20.30, e l’eventuale gara 4 sarà sabato 10 maggio, sempre alle 20.30.
Intanto l’attenzione del pianeta biancazzurro è puntata sul playmaker Alessandro Piazza: la partecipazione del regista di Bologna, che ha subito una distorsione alla caviglia durante l’ultima gara della regolar season a Mantova, è al momento in dubbio. Lo staff sanitario, dopo gli accertamenti strumentali effettuati, non è ancora sicuro se Piazza potrà giocare la prima gara dei playoff.
Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *