Fortitudo in campo contro Fulgor Libertas profondamente rinnovata

|




Domenica a Forlì seconda di campionato. Ciani: “Partita difficile da decifrare”. 

Alessandro Piazza

Alessandro Piazza

Domenica 12 ottobre, alle ore 18.00, presso il Pala Credito di Romagna, la Fortitudo Moncada Agrigento incontrerà la Fulgor Libertas Forlì per la seconda di campionato. Entrambe le squadre sono state protagoniste dello scorso Trofeo Renault, durante la fase di precampionato, ma la Fulgor Libertas Forlì apparirà profondamente rinnovata grazie alla recente chiusura della campagna acquisti.

“Quella di domenica è una partita difficile da decifraredichiara il coach Franco Ciani – troveremo Forlì al completo che, con l’inserimento recente dei due stranieri, si presenta come una squadra estremamente competitiva, direi fra le migliori del campionato. E’ però chiaro che, proprio per i recenti inserimenti, la condizione di questa squadra super non sarà al top, e questa potrebbe essere per noi una condizione favorevole, ad ogni modo ci aspettiamo una Forlì migliorata.”

 “Mi aspetto di incontrare una grande squadra – dichiara il giocatore Alessandro Piazza – molto agguerrita e soprattutto sarà la prima partita in casa. C’è da dire che hanno fatto una campagna acquisti per vincere il campionato e fra i loro giocatori c’è anche Sani Becirovic, sicuramente un fuori classe”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *