Fortitudo, il calendario del pre-campionato

|




A stilarlo sono stati il ds Cristian Mayer e il coach Franco Ciani.

fortitudoE’ stato pubblicato ieri, sulla fan page Facebook della Fortitudo Moncada Agrigento, il calendario del pre-campionato della squadra di pallacanestro agrigentina. A stilarlo sono stati il ds Cristian Mayer e il coach Franco Ciani, che hanno fissato alcuni importanti appuntamenti durante la preparazione fisica che prenderà il via domani, 21 agosto. Un calendario di amichevoli e tornei, che serviranno a testare il nuovo gruppo e portarlo pronto al 5 ottobre, data prevista per la prima del campionato di serie A2.

La squadra biancazzurra incontrerà il 3 settembre la parigrado Basket Trapani sul parquet del PalAuriga; all’indomani della presentazione del nuovo roster, prevista per venerdì 5 settembre, i ragazzi di Ciani ospiteranno invece la Aquile Basket Palermo, formazione che milita nel campionato di B2 in cui è approdato, tra l’altro, l’ex Fortitudo, Michele Giovanatto; il 10 settembre sarà la volta della trasferta in quel di Capo d’Orlando, contro la neo ripescata nella massima serie.

Ultimi impegni prima del via ufficiale, il torneo di Reggio Calabria (il 20 e 21 settembre, insieme a Trapani e Orlandina) e il torneo a Napoli, in programma per il 27 e 28 settembre, che rappresenterà la prima vera occasione per testare le rivali di quest’anno.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *