Fino all’ultimo voto, con Malgrado tutto TV

|




Malgrado tutto TV

Malgrado tutto TV

Lunedì, a partire dalle 13.30, diretta streaming del nostro giornale sui risultati elettorali delle elezioni amministrative a Racalmuto e negli altri quattro comuni della provincia di Agrigento interessati al voto: Caltabellotta, Naro, San Biagio Platani e Santa Elisabetta.

Un ampio spazio sarà anche dedicato ai risultati delle elezioni europee. Per quanto riguarda le amministrative, seguiremo lo spoglio delle schede sin dall’inizio e commenteremo con i diretti protagonisti il responso delle urne.

La diretta, dalla sede dell’agenzia “Navigare. Immagine e Comunicazione” (Corso Garibaldi, 43 – Racalmuto) sarà condotta da Egidio Terrana, con Anna Maria Scicolone e Salvatore Picone.

In collegamento da Roma: Gaetano Savatteri e Luigi Galluzzo. Da Palermo: Felice Cavallaro e Giancarlo Macaluso. In collegamento dalla redazione di Teleacras il direttore Angelo Ruoppolo. Anche in questa occasione si rinnova la collaborazione tra Malgrado tutto e Tele Tua di Naro. Sono infatti previsti dei collegamenti con il direttore dell’emittente, Gabriele Terranova, ed Elisa Verga.

Il coordinamento della diretta sarà curato da Gigi Restivo e da Paolo Terrana, in collaborazione con Ignazio Gueli, Alessandro Giudice Jyoti e Dario Agrò. I servizi fotografici saranno curati da Salvatore Alfano. Regia di Calogero Carlisi.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *