Favara, generi alimentari agli ospiti dei Frati Francescani

|




Donazione del Lions Club Agrigento. Il Presidente Enrico Fiorella: “Vicini  a chi è nel bisogno nella Settimana Mondiale della lotta alla Fame”.

Domani pomeriggio i soci del Lions Club Agrigento Chiaramonte si recheranno al Convento dei Frati Minori Francescani di Favara per donare generi alimentari di prima necessità agli ospiti del Convento. 

“Oltre 800 milioni di persone  – spiega il presidente del Lions Enrico Fiorella – ogni notte vanno a dormire affamate. Noi nel mese di  gennaio, in tutto il mondo abbiamo organizzato per una speciale Settimana mondiale del service dedicata a eliminare la fame nelle nostre comunità. Questo evento internazionale è una grande opportunità per sostenere la nostra nuova struttura di service globale e il nostro obiettivo di servire 200 milioni di persone ogni anno entro il 2021, alleviando la fame nella vostra comunità.

Enrico Fiorella

“Nel nostro territorio –conclude il Presidente del Lions Club Agrigento Chiaramonte – abbiamo scelto i Frati Minori Francescani di Favara per la loro grande capacità di accoglienza e per l’impegno straordinario nel sostenere persone che sono senza una dimora e senza assistenza. Vogliamo essere vicini a chi è nel bisogno. Questo è il nostro modo di servire”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *