Fa strage di “Cuochi” con Polpettine e Cocomeri VIDEO

|




Bella, giovane, dolce e simpatica. Ma ieri sera, a Grotte, alla finalissima di Lunedi da Chef, li ha fatti fuori tutti senza pietà, usando tre armi micidiali: polpettine, cocomeri e aceto balsamico.

Chiara Tulumello

Chiara Tulumello

Protagonista della strage ai fornelli Chiara Tulumello, tecnico radiologo. Nulla hanno potuto gli altri sfidanti cuochi per caso contro la determinazione di Chiara che è la  vincitrice assoluta della bella iniziativa organizzata dal Caffè Marconi. In verità, bisogna riconoscere che sono sopravvissuti alla strage, riportando lievi ferite, Riccardo Castelli, architetto, piazzatosi con il suo piatto al secondo posto, e Alex Licata, studente universitario, terzo classificato. Tutti gli altri (Enzo Greco, Renato Castronovo, Annalisa Vitello,Federico Rampella, Michele Zaffuto, Maria Luisa Lumiera) stesi impietosamente al tappeto da Chiara che, poi, ma invano, ha cercato di rianimarli con il suo aceto balsamico.

Il nostro racconto a puntate di “Lunedì da Chef” si chiude qui. Quello di ieri è stato, infatti,  l’ultimo appuntamento.

Un racconto durato diverse settimane, che ha battutto il record di visualizzazioni  nel periodo estivo. Per questo ieri il nostro giornale ha voluto premiare, donando una copia del  libro “Il tuo racconto per Malgrado tutto”, l’intervista e l’articolo che hanno avuto più visualizzazioni rispetto agli altri dedicati all’iniziativa.Il premio è andato a Maria Luisa Lumiera e Salvatore Cipolla, per gli amici Cipo.

Una copia del nostro libro anche allo chef Antonio Bellanca, a Silvia La Rosa, splendida conduttrice di tutte le serate, e  al Caffè Marconi che ha avuto la brillante idea di organizzare una sana, divertente e piacevole iniziativa, che si è rivelata uno degli eventi di maggiore successo dell’estate grottese. Presente alla serata il sindaco di Grotte, Paolino Fantauzzo. A rappresentare Malgrado tutto il nostro Tonino Terrana.

GUARDA L’INTERVISTA DI SARA CASTRONOVO.

E ADESSO GUARDA LE FOTO.

DSC_0001

DSC_0004

DSC_0007

 

DSC_0011

DSC_0015

DSC_0026

DSC_0029

DSC_0034

DSC_0036

DSC_0041

DSC_0059

DSC_0061

DSC_0103

DSC_0089

DSC_0081

DSC_0097

DSC_0099

DSC_0106

DSC_0155

DSC_0135

Premio Malgrado tutto a Maria Luisa Lumiera

Premio Malgrado tutto a Maria Luisa Lumiera

DSC_0146

DSC_0145

 

Premio Malgrado tutto a Silvia La Rosa

Premio Malgrado tutto a Silvia La Rosa

DSC_0125

DSC_0134

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *