Estate Empedoclina, e adesso De Andrè

|




Il concerto del cantautore uno degli eventi più attesi del programma.

Cristiano De Andrè

Cristiano De Andrè

Sarà sicuramente il grande evento musicale dell’estate. Stiamo parlando del concerto di Cristiano De Andrè “La via dell’amore vicendevole” in programma sabato 23 agosto in piazza kennedy ad ingresso libero. Un concerto che segna il ritorno live dell’artista dopo la recente vittoria del Premio della critica all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Invisibili”.
Cristiano De Andrè interpreterà tutti i suoi successi da “Dietro la porta” a “Cose che dimentico” e brani del suo ultimo lavoro discografico “Come in cielo così in guerra” oltre a proporre alcuni capolavori del padre Faber  da “Il pescatore” a “Creuza de ma” fino alla “Canzone dell’amore perduto” in un concerto che si preannuncia ricco di intense emozioni. Nel tour il polistrumentista  De André sarà accompagnato da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria).
A sorpresa il Cartellone dell'”Estate Empedoclina” si è arricchito di un nuovo evento musicale. Martedì 9 Settembre sul palco di piazza Kennedy si esibirà Bobby Solo con la sua band preceduto dal concerto di apertura dei Thunder Riverb.
Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *