Estate Empedoclina, cadono “Gocce di Musical”

|




Questa sera l’atteso spettacolo degli allievi della Casa del Musical di Marco Savatteri.

Gli allievi della Casa del Musical di Marco Savatteri

Gli allievi della Casa del Musical di Marco Savatteri

Sarà un’esplosione di allegria e di emozioni la rassegna di musical in programma questa sera, alle ore 21, in Piazza Kennedy, a Porto Empedocle.

Gli allievi della Casa del Musical dell’autore e regista Marco Savatteri, trascineranno il pubblico in un carosello di danza, canto, musica e recitazione, nello spettacolo dal titolo “3 Gocce di Musical”.

La traduzione e l’adattamento di Marco Savatteri accoglieranno il pubblico con una scarica di simpatia e risate con brani tratti da “The Rocky horror picture show”. Sarà poi il momento dedicato ai sentimenti e alla commozione che suscitano i temi a tutti noti del musical di successo “Les Miserables”.

E per finire le splendide coreografie del fascinoso “Chicago”, carico di passioni e ironia. Le coreografie di Chicago sono state realizzate da Gabriel Glorioso, performer e coreografo attualmente attivo a Londra.

“Quest’estate, come nel 2013, afferma il regista Marco Savatteri, la Casa del Musical ha deciso di donare al pubblico uno spettacolo divertente e ricco di sorprese, che è frutto dello studio di recitazione, dizione, canto e danza, compiuti con la guida di docenti di altissimo livello.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *