“Esperanza”, una storia d’amore spezzata | GUARDA VIDEO

|




Il nuovo singolo e videoclip dei Siciliano Sono Band.

Siciliano Sono Band

S’intitola “Esperanza”, il nuovo singolo della “Siciliano Sono Band”. La canzone racconta una storia d’amore spezzata dalle recenti tragedie avvenute nel centro Italia, tra neve e terremoti.

Da sempre i disagi sociali sono stati fonte di attenzione e di ispirazione per il gruppo agrigentino che utilizza la musica per raccontarli.

Il leader della band Biagio Marino afferma: “Riteniamo che le sofferenze, la corruzione, la malavita, l’odio razziale siano alcuni dei temi profondi, a volte spettrali sui quali riflettere per non rassegnarsi e tirare avanti con un sorriso amaro”.

Con il videoclip del brano “Esperanza”, la band “Siciliano Sono” vuole esprimere la propria vicinanza e condividere il disagio e la frustrazione che quegli italiani stanno vivendo. Al di là degli errori politici, di quelli professionali e umani, l’obiettivo è quello di raccontare e rappresentare l’esperienza di coloro che hanno vissuto in prima persona il dramma attraverso una storia d’amore “uccisa” dalla violenza della catastrofe. GUARDA IL VIDEO.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *