“Energia Positiva” anche a Favara

|




Ha fatto tappa in città, e in altre località siciliane, il tour  della cooperativa di giovani professionisti che credono nell’importanza della condivisione di un bene comune come l’energia.

energia-positiva-a-favara

Il 10, 11 e 12 di novembre il team di Energia Positiva ha fatto tappa in Sicilia, dove grazie anche alla collaborazione di Niccolò Distefano e Alberto Crapanzano, dei Verdi, ha avuto la possibilità di presentare la propria iniziativa in tre differenti eventi organizzati a Santa Flavia (PA), Favara (AG) e Gela (CL).

Energia Positiva è una cooperativa nata dall’idea di giovani professionisti che credono nell’importanza della condivisione di un bene comune, come l’energia. Una realtà che ha deciso di dedicare il proprio impegno all’evoluzione e all’innovazione del concetto di condivisione energetica. Riconosciuta startup nel 2015, Energia Positiva vuole quindi offrire un’alternativa che punti fortemente al risparmio e ad un futuro più verde e sostenibile per tutti.

“Il tour in Sicilia di Energia Positiva è stata un’ottima occasione-commentano Crapanzano e Distefano- per espandere la rete di collaboratori che la cooperativa sta creando, in modo da toccare ogni parte del territorio, specialmente quelle regioni ricche di risorse rinnovabili, e rendere l’iniziativa accessibile a chiunque grazie ai riferimenti locali. A Favara è stato il Sincaco Anna Alba a portare i saluti al meeting di venerdi scorso mostrandosi sensibile ad iniziative di interesse collettivo che tendono a promuovere e favorire il cittadino e la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo”.

Nella foto un momento della tappa di Energia Positiva a Favara.

Altri articoli della stessa

One Response to “Energia Positiva” anche a Favara

  1. luana Rispondi

    19 novembre 2016 a 5:11

    in gamba niccolò da luana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *