Falletti: “Lasciamo le polemiche a chi non ha niente da fare”

|




Elezioni Racalmuto. Il Movimento 5 stelle  ha ottenuto la certificazione dallo staff di Grillo e si prepara a scendere in campo.

Dopo mesi di silenzio dettati dall’incertezza dell’esito di un ultimo ma fondamentale passaggio, cioé quello della certificazione ufficiale, che per le liste a 5 stelle solo la staff di Beppe Grillo può concedere,  è tempo di campagna elettorale anche per i grillini.
Conclusa infatti  positivamente la fase di verifica del possesso dei requisiti da parte di tutti i candidati in lista, ed appuarata quindi l’assenza di provvedimenti di condanna definitivi a loro carico, è arrivata la comunicazione ufficiale della possibilità di partecipare alle elezioni comunali di maggio.

Luigi Falletti

Luigi Falletti

 

Siamo pronti a scendere in campagna elettorale – dichiara Luigi Falletti, candidato a sindaco del Movimento – Siamo pronti ed agguerriti. Non ci interessano le polemiche, ma Racalmuto e la nostra comunità. Abbiamo un programma e su questo baseremo la nostra campagna elettorale. Le dietrologie e le polemiche le lasciamo a quelli che non hanno nulla da dire”.

 

Altri articoli della stessa

One Response to Falletti: “Lasciamo le polemiche a chi non ha niente da fare”

  1. Nicolò Vignanello Rispondi

    23 aprile 2014 a 18:44

    Io invece che ho molto da ridire posso parlare o stavolta devo tacere?
    Dicono che ogni uomo ha il suo prezzo, il mio è la libertà non solo personale ma del mondo intero; ciascuno faccia quello che gli pare entro i limiti della libertà altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *