Elezioni Racalmuto. Al via la campagna elettorale

|




In attesa della definizione delle liste di Biagio Adile ed Angelo Cutaia si avvia la campagna elettorale. Borsellino incontra gli operatori commerciali.

Un momento dell'incontro tra Borsellino e gli operatori commerciali di Racalmuto

Un momento dell’incontro tra Borsellino e gli operatori commerciali di Racalmuto

E’ atteso oggi a Racalmuto il medico Biagio Adile per la definizione della sua lista per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio. I beni informati raccontano di numerosi incontri, tenutosi negli ultimi giorni, con l’ingegnere Angelo Cutaia per tentare di unire le due liste, Racalmuto che rinasce ed orgoglio racalmutese.

I tempi stringono e quasi tutti gli altri candidati hanno ormai completato la raccolta delle firme necessarie per la presentazione delle candidature. La campagna elettorale già ferve da diversi giorni sul web. Enzo Sardo è ancora l’unico ad aver realizzato, oltre ad un gruppo facebook, un sito web (www.racalmuto.info) in cui quotidianamente vengono pubblicate le biografie dei candidati, foto, proposte ed iniziative. Tutti gli altri, Borsellino, Messana e Falletti hanno creato i loro gruppi sul più popolare social network per raggiungere soprattutto gli elettori più giovani.

Intanto Carmelo Borsellino proprio stamattina ha incontrato numerosi operatori commerciali per presentare le sue proposte programmatiche per un settore che sta vivendo uno dei peggiori momenti di crisi della sua storia. Nei prossimi giorni è previsto anche un incontro con i lavoratori precari del Comune in bilico tra promesse di stabilizzazione e licenziamento.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *