Fino all’ultimo voto, con Malgrado tutto TV. Ecco come ci stiamo preparando.

|




Tutta la redazione del giornale al lavoro per l’appuntamento di domani (VEDI LA FOTO GALLERY DI SALVATORE ALFANO). Dalle 13,30 in poi diretta streaming sui risultati elettorali. CON UNA INCREDIBILE SORPRESA CHE SVELEREMO QUESTA SERA. SEGUITECI.

Domani, a partire dalle 13.30, diretta streaming del nostro giornale sui risultati elettorali delle elezioni amministrative a Racalmuto e negli altri quattro comuni della provincia di

Malgrado tutto TV

Malgrado tutto TV

Agrigento interessati al voto: Caltabellotta, Naro, San Biagio Platani e Santa Elisabetta.

Un ampio spazio sarà anche dedicato ai risultati delle elezioni europee. Per quanto riguarda le amministrative, seguiremo lo spoglio delle schede sin dall’inizio e commenteremo con i diretti protagonisti il responso delle urne.

La diretta, dalla sede dell’agenzia “Navigare. Immagine e Comunicazione” (Corso Garibaldi, 43 – Racalmuto) sarà condotta da Egidio Terrana, con Anna Maria Scicolone e Salvatore Picone.

In collegamento da Roma: Gaetano Savatteri e Luigi Galluzzo. Da Palermo: Felice Cavallaro e Giancarlo Macaluso. In collegamento dalla redazione di Teleacras il direttore Angelo Ruoppolo. Anche in questa occasione si rinnova la collaborazione tra Malgrado tutto e Tele Tua di Naro. Sono infatti previsti dei collegamenti con il direttore dell’emittente, Gabriele Terranova, ed Elisa Verga.

Il coordinamento della diretta sarà curato da Gigi Restivo e da Paolo Terrana, in collaborazione con Ignazio Gueli, Alessandro Giudice Jyoti e Dario Agrò. I servizi fotografici saranno curati da Salvatore Alfano. Regia di Calogero Carlisi.

 

FOTO GALLERY DI SALVATORE ALFANO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *