E’ qui la festa? Scatta la tua foto, la vedrai su Malgrado tutto

|




TUTTI PAZZI PER LE FOTO. Smartphone, selfies, scatti rubati: è una mania. Mandaci le tue foto e le pubblicheremo su Malgrado tutto. Feste di paese, momenti familiari, denunce di cose che non funzionano. Le tue foto diventano una notizia

In questa rubrica pubblichiamo le foto dei nostri lettori.

I tuoi scatti per "Malgrado tutto"

I tuoi scatti per “Malgrado tutto”

Ormai non c’è momento della nostra vita quotidiana che non sia immortalato da uno scatto: una smorfia, un incontro, un paesaggio. Ecco perchè apriamo le nostre pagine alle foto dei lettori.

L’estate è anche la stagione delle feste patronali. Quanti di voi hanno uno scatto ben riuscito o significativo? Volete denunciare qualcosa con un’immagine? Volete condividere un momento lieto o particolare della vostra vita? Mandate le vostre immagini a malgrado.tutto@libero.it, con il vostro nome e cognome e la ritroverete sulle nostre pagine. Accompagnate, se volete, la vostra foto con  le informazioni dove è stata scattata se necessario e cosa volete raccontare. Se sono foto di bambini, vi preghiamo di dichiarare esplicitamente che ne autorizzate la pubblicazione.

Le tre foto dell’estate giudicate più belle, inviate fino al 21 settembre, riceveranno in premio le pubblicazioni di Malgrado tutto.

Avete tutta l’estate per diventare fotografi e vedere le vostre immagini pubblicate.

Ricordate: malgrado.tutto@libero.it. Vi aspettiamo

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *