E in una magnifica sera di Agosto “Spunta la luna su Grotte”

|




Il concerto della “Rodrigo Lamb Orchestra”, gli studenti universitari che suonano per passione per aggregare giovani e adulti. Guarda le foto.

Concerto uno

Ci vuole ben poco per mettere su, in una bella sera di agosto, un’iniziativa capace di chiamare molto pubblico, di polarizzarne l’attenzione con buona musica e tanta simpatia.. Basta veramente ben poco: la passione e l’entusiasmo di un gruppo di giovani musicisti, che suonano solo per diletto,  la disponibilità di due bar( Centrale e Marconi) che si fanno carico delle spese indispensabili e l’evento è bello e confezionato.

concerto tre

E’ accaduto qualche giorno fa a Grotte con il concerto della Rodrigo Lamb Orchestra, un gruppo musicale formato da studenti universitari che propone i propri concerti gratuitamente, con l’obiettivo di aggregare non soltanto i giovani, ma anche i più adulti. Obiettivo sempre pienamente raggiunto.

concerto sette

Nel concerto che si è svolto lo scorso mercoledì in piazza Marconi la Rodrigo Lamb Orchestra ha voluto rendere omaggio a quattro grandi della musica leggera italiana: Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè, Rino Gaetano e Lucio Dalla. Durante lo spettacolo anche una piacevole parentesi con un omaggio ad un mito della televisione italiana, Raffaella Carrà.

concerto sei

Uno spettacolo gradevolissimo, dal suggestivo titolo “Spunta la luna su Grotte”,  che il numeroso pubblico ha dimostrato di avere molto gradito con applausi gnerosi e meritati.

concerto quattro

I componenti del gruppo: Antony Agnello, Sara Castronovo, Filippo Lo Presti, Francesca Morgante, Alfonso Morreale, Flavia Morreale, Claudia Palermo e Tonino Terrana.

concerto otto

concerto nove

concerto due

concerto cinque

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *