Corto Pepper Fest, il 14 settembre la premiazione

|




A Terrasini la serata finale che promuove l’opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti.

Terrasini anche quest’anno ospita la Serata Finale del Corto Pepper Fest, giunto alla sua IX edizione. Sei i corti che parteciperanno alla Finale di Venerdì 14 Settembre 2018 e che saranno proiettati a partire dalle ore 21.00 nell’area pedonizzata di Via Vittorio Emanuele Orlando.

Il Corto Pepper Fest è un concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Ass.ne culturale Sciò Produzioni, nato per sostenere e promuovere l’opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti.

Il Festival si è proposto in questi anni di incrementare lo sviluppo culturale, artistico e turistico del territorio intorno a Terrasini, che per le sue amenità e gli scenari naturali è stato scelto molte volte come set per cortometraggi e lungometraggi.

Una foto dell’edizione precedente

Alla realizzazione del Corto Popper Fest, che ha il ha il patrocinio del Comune di Terrasini, contribuiscono da anni anche alcune associazioni culturali del territorio. I cortometraggi finalisti saranno valutati dalla Giuria di qualità, costituita da personalità appartenenti al mondo del cinema, arte e giornalismo, che assegnerà il primo premio al Miglior Corto. Anche il pubblico decreterà il proprio vincitore. La serata sarà condotta da Giulia Monteleone.

Per info Corto Pepper Fest   http://www.cortopepperfest.com   info@cortopepperfest.comhttps://www.facebook.com/cortopepperfest/

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *