Confcommercio Sicilia incontra il Presidente Musumeci

|




Francesco Picarella: “Il Presidente ha dato ampia possibilità alle proposte fatte”.

“Credito alle imprese e velocizzazione dell’iter per la gestione dei fondi comunitari, utilizzo di altre risorse per garantire competitività alle aree interne, semplificazione amministrativa”.

Sono stati questi i temi al centro dell’incontro che i vertici di Confcommercio Sicilia hanno avuto con il Presidente della Regione Nello Musumeci.

“E’ necessario sottolineare la disponibilità al dialogo del Presidente Musumeci – dichiara il presidente Francesco Picarella- che ha dato ampia possibilità alle proposte fatte..”.

“Il Presidente della Regione – aggiunge Picarella – ha chiesto alla delegazione di Confcommercio di programmare incontri periodici al fine di intraprendere un rapporto di collaborazione e di scambio di idee che possa trovare i giusti risvolti sul piano politico. Siamo soddisfatti per la sintonia di azione che abbiamo riscontrato – conclude il Presidente di Confcommercio Sicilia – ci aspettiamo possano giungere le dovute risposte ai settori strategici per il rilancio dello sviluppo economico siciliano”.

nella foto un momento dell’incontro

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *