Castrofilippo, estate in piscina gratuita per tutti

|




Un’intensa settimana di cura del corpo, di divertimento e di relax per tutti i giovani del paese. Il servizio messo a disposizione dall’amministrazione comunale.

Un momento della colonia estiva (foto Comune di Castrofilippo)

Un momento della colonia estiva (foto Comune di Castrofilippo)

Si è conclusa con un grande successo di partecipazione la colonia estiva “Estate in piscina” organizzata dall’Amministrazione comunale a conclusione delle manifestazioni estive.

Dal 25 al 29 agosto, infatti, 55 bambini e ragazzi di età compresa fra gli otto e i tredici anni hanno potuto usufruire gratuitamente di questo servizio che da anni mancava nel comune di Castrofilippo.

Il trasferimento dei partecipanti in pullman gt, l’ingresso presso il parco giochi Moorea Park di Canicattì e la merenda pomeridiana sono stati tutti a carico dell’Amministrazione comunale guidata dall’avv. Calogero Sferrazza.

Un’intensa settimana di cura del corpo, di divertimento e di relax per tutti i giovani partecipanti che ogni giorno sono partiti da Castrofilippo alle 9 del mattino e sono rientrati alle 19.

“Abbiamo ripristinato un servizio per i più piccoli che da tempo mancava nel nostro Comune – sottolinea Calogero Sferrazza, sindaco di Castrofilippo. Con una spesa minima siamo riusciti ad organizzare una settimana di immensa efficacia sotto l’aspetto della cura del corpo e del divertimento. L’“Estate in piscina” ha chiuso il palinsesto delle manifestazioni estive castrofilippesi che è stato il frutto dell’intenso lavoro di squadra dispiegato da tutta la giunta comunale, – prosegue il sindaco Calogero Sferrazza – e nello specifico dal neoassessore allo Sport ed allo spettacolo, Carmela Cinquemani, dall’assessore all’Arte, alla Cultura e all’Istruzione, Giuseppe Ippolito”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *