Canicattì, Fontana in visita al “Barone Lombardo”

|




Continua il giro dei nosocomi agrigentini del vicepresidente della Commissione Sanità all’Ars

Vincenzo FontanaIl vicepresidente della commissione sanità all’Ars Vincenzo Fontana continua le visite nei nosocomi agrigentini per appurare situazioni ed emergenze.
“Da medico, da politico e da vicepresidente della commissione sanità all’Ars, continuo la mia ricognizione sulla rete ospedaliera in Provincia di Agrigento. A Canicattì ho constatato che i servizi essenziali e l’assistenza sono di buona qualità, ritengo che la sanità nei territori va potenziata e garantita per le esigenze del cittadino e del territorio.
Posso assicurare che in commissione mi batterò per un potenziamento di tutta la rete provinciale e sarò da pungolo per il nuovo Piano sanitario regionale.

Ad oggi dal Governo abbiamo visto tanto presappochismo sulla nomina dei manager delle aziende sanitarie provinciale che sta creando solo ritardi e disagi, per questo invito il Governo a fare chiarezza ed accelerare sulla tempistica e ragionare in termini di efficienza e servizi alle strutture sanitarie in un settore delicatissimo per l’assistenza del cittadino.”

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *