Canicattì, dal 27 al 29 ottobre il “Beer Festival”

|




Musica, degustazione di prodotti tipici e altre iniziative.

Dal 27 al 29 ottobre a Canicattì la prima edizione del Beer Festival, evento con musica e degustazione di prodotti tipici ideato e organizzato da “Cantieri creativi” col patrocinio del Comune di Canicattì e la sponsorizzazione da parte di privati.

Nel Largo Aosta saranno allestiti 15 stand “drink & food” dove sarà possibile gustare piatti particolari dello street food e bere diverse tipologie e marche di birra, un’area giochi per i bimbi con momenti di intrattenimento a cura di Angela Animation Equipe, durante i quali saranno distribuiti premi e gadget. Nell’area di ristoro ci saranno animazione e musica a cura del Dj Salvo B, estrazioni e premi.

Diverse le iniziative in programma nei tre giorni del festival. Tra queste, il 28, il raduno d’ auto d’epoca e l’esibizione della band “Sciuscià”; domenica 29 il raduno di moto, in collaborazione con i club Sicilia, e il concerto del gruppo “The Brothers”.

L’Amministrazione comunale precisa che “durante l’evento, per rispettare l’ordinanza sulle “Misure urgenti e tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza urbana nel territorio comunale di Canicattì, si fa divieto di vendita e di consumo di alimenti e bevande in contenitori o bottiglie di vetro, la birra distribuita verrà prelevata dagli spillatori. Sarà garantito, inoltre, il divieto di vendita ai minori”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *