Campionato nazionale Beretti, Akragas – Catanzaro 0-0

|




I biancoazzurri di Sclafani hanno disputato una buona gara e, soprattutto nel primo tempo, hanno sfiorato più volte la rete del vantaggio.

Oggi pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento la formazione Berretti dell’Akragas ha la Beretti del Catanzaro, nella penultima giornata del campionato nazionale.

La partita è terminata con il punteggio di zero a zero. I biancoazzurri di mister Sclafani hanno disputato una buona gara e, soprattutto nel primo tempo, hanno sfiorato più volte la rete del vantaggio. Nel secondo tempo è stato espulso il difensore dell’Akragas, Luca Attardo, per doppia ammonizione.

Le formazioni scese inizialmente in campo:

Akragas: Amella, Giarrusso, Ortugno, Caternicchia, Tardo, Attardo, Malluzzo, Crapanzano, Sicurella, Leveque, Savarino. Allenatore: Accursio Sclafani.

Catanzaro: Pellegrino, Pirritano, Campagna, Cocuzza, Rocca, Talotta, Nesticò, Di Marco, Galliano, Tornincasa, Rausi. Allenatore Giovanni Paschetta.

Al match hanno assistito circa 300 spettatori. Presenti in tribuna, tra gli altri, l’allenatore della prima squadra dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, il portiere Pasquale Pane e il Team Manager, Biagio Nigrelli.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *