Borsellino e Sardo iniziano la campagna elettorale

|




Partenza lampo per Sardo e Borsellino già in campagna elettorale. Nei prossimi giorni attesi Adile, Falletti e Messana.

Racalmuto, Palazzo di Città

Racalmuto, Palazzo di Città

Carmelo Borsellino ed Enzo Sardo, i primi due candidati ad ufficializzare le proprie candidature a sindaco presentando in anteprima simboli e liste per il consiglio comunale non perdono tempo. Già stamattina i loro sostenitori hanno iniziato a distribuire i volantini elettorali durante il mercatino settimanale che si svolge in contrada Piedi di zichi frequentato da centinaia di racalmutesi.

Complice la bella giornata hanno approfittato dell’occasione per incontrare i cittadini e soprattutto far conoscere i nuovi simboli che gli elettori ritroveranno sulle schede. A dodici giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle liste pertanto entrambi cercano di approfittare del campo libero lasciato dai propri avversari ancora alle prese con la definizione delle proprie compagini. Già attivi un sito web (www.racalmuto.info) ed un gruppo facebook per Enzo Sardo mentre Borsellino dopo aver aperto anche lui un gruppo sul più popolare social network, sarà on line con un proprio sito nei prossimi giorni.

Mentre sono filtrati alcuni nomi che potrebbero far parte della squadra di Emilio Messana e di quella di Biagio Adile ancora nessuna indiscrezione sulla composizione della lista del movimento cinque stelle che qualche giorno fa ha presentato, con il proprio candidato Luigi Falletti, il proprio programma in Piazza Umberto I. Le festività pasquali ed il successivo ponte festivo del 25 aprile rischiano di allungare i tempi per Messana, Adile e Falletti concedendo ancora alcuni giorni di vantaggio ai due avversari.

Di seguito i volantini elettorali di Sardo e Borsellino.

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *