Borse di studio 2017/2018: ecco chi ne ha diritto

|




Pubblicato dal Libero Consorzio di Agrigento l’elenco degli ammessi.

alt

Agrigento, Palazzo sede Libero Consorzio

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento informa che è in pubblicazione nel sito internet www.provincia.agrigento.it del Libero Consorzio Comunale di Agrigento l’elenco degli aventi diritto alle borse di studio 2017/2018. L’elenco si trova nella home page nella sezione “primo piano” e all’albo pretorio on line dello stesso sito. L’elenco è consultabile anche nell’account twitter del Libero Consorzio “Stampa_LibConsAg”.

I soggetti beneficiari sono 3384, mentre sono state 3.532 le domande di partecipazione presentate dagli interessati e trasmesse dalle Istituzioni scolastiche secondarie di II° grado della provincia di Agrigento. Lo scorso anno scolastico le domande ammesse erano state 2.483.

Agli aventi diritto sarà corrisposto un importo massimo di 51,64 euro, quando saranno disponibili i fondi regionali. La verifica della documentazione degli aventi diritto è stata eseguita dai funzionari del settore “Politiche del lavoro e dell’Istruzione”.

Le borse di studio sono riservate a quelle famiglie in possesso di un indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad € 10.632,94, redatto sulla base dei redditi conseguiti nell’anno 2016. Le borse di studio vengono assegnate quale sostegno alle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *