Autori a Palazzo, questa sera si chiude con una scoppiettante serata

|




Protagonista dell’ultimo incontro Carlo Barbieri, che presenterà, con Simona Carisi, il suo libro “Uno si e uno no”, edito da Flaccovio.

Carlo Barbieri

Carlo Barbieri

Si conclude questa sera a Racalmuto il secondo ciclo di incontri culturali “Autori a Palazzo”.

Vista la caratura e la simpatia degli ospiti, tutto lascia presagire che assisteremo ad una scoppiettante serata.

Sulla pedana dell’atrio del palazzo comunale Carlo Barbieri, scrittore e collaboratore di questo giornale, autore di romanzi gialli, adesso in libreria con “Uno sì e uno no”, pubblicato da Dario Flaccovio, raccolta di racconti sulla Sicilia e non solo.  Barbieri ne parlerà con Simona Carisi, medico, anche lei collaboratrice di questo giornale.

Simona Carisi

Simona Carisi

Ieri è stata la volta di Pietrangelo Buttafuoco e della sua “Buttanissima Sicilia”. Il giornalista e scrittore siciliano  ha conversato con Giancarlo Macaluso, Gigi Restivo e Giancarlo Macaluso, rispondendo anche a diverse domande del pubblico, numeroso e attento, che non ha risparmiato applausi all’atteso ospite.

Autori a Palazzo è un’iniziativa promossa dal nostro giornale con il patrocinio del Comune di Racalmuto e in collaborazione con la libreria Il Papiro.

Anche questa sera saranno il sindaco, Emilio Messana, e l’assessore alla Cultura, Salvatore Picone, a portare i saluti dell’amministrazione comunale.

L’appuntamento è per le ore 20.00.

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *