Ascensori Ospedali, a breve torneranno in funzione

|




E’ quanto comunica l’Asp di Agrigento. Deliberato un provvedimento immediatamente esecutivo che prevede la riparazione degli impianti attualmente fermi.

Deliberato un provvedimento immediatamente esecutivo che prevede la riparazione di tutti gli ascensori attualmente fermi in diversi presidi sanitari della provincia di Agrigento. E’ quanto comunica l’Asp.

“La direzione strategica-spiega l’Azienda in una nota- ha deliberato l’aggiudicazione, in via definitiva, di un appalto globale che, grazie ad un investimento di oltre duecentonovantamila euro, prevede la riparazione degli impianti attualmente fermi. A breve, al termine delle verifiche necessarie per la verifica dei requisiti di aggiudicazione e la conseguente sottoscrizione del contratto fra le parti, il Servizio tecnico Asp procederà ad affidare il lavori all’impresa vincitrice, il Consorzio nazionale cooperative di produzione e lavoro “Ciro Menotti” di Ravenna. Il nuovo provvedimento si affianca alle azioni di manutenzione ordinaria, già attive su tutto il territorio provinciale…”.

 

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *