Aragona, Dino Buscemi nuovo coordinatore di Forza Italia

|




Nel corso dell’incontro è stata delineata anche la fase di riassetto organizzativo del partito ad Aragona e nel resto del territorio.

Costituito ad Aragona  il coordinamento cittadino di Forza Italia, alla presenza del coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, di quello provinciale Vincenzo Giambrone e del deputato nazionale Riccardo Gallo.

Nuovo coordinatore cittadino del partito è Dino Buscemi, già consigliere e presidente del Consiglio provinciale di Agrigento. “Vogliamo riportare-ha detto dopo la nomina- la politica in piazza, insieme ai cittadini, recependone le istanze per tradurle in progetti politici e amministrativi di ampio e utile raggio”.

“Conosco da tempo – ha sottolineato nel suo intervento Riccardo Gallo –  l’amico Dino Buscemi, essendo onorato di essere stato suo collega al Consiglio provinciale, e sono del tutto sicuro che saprà svolgere il suo incarico con efficacia e traguardi”. .

Del coordinamento fanno parte i due consiglieri comunali eletti alle scorse Amministrative dell’11 giugno, Rosalia Gaziano e Francesco Morreale, l’assessore Pietro Salamone, Stefano Terrasi, Giuseppe Licata, Antonino Falcone, Benedetta Butera e Giovanni Galluzzo.

Nel corso dell’incontro è stato delineata la fase di riassetto organizzativo del partito ad Aragona e nel resto del territorio.

All’Assemblea, tra gli altri, hanno partecipato: il coordinatore del collegio di Agrigento Filippo Caci, il presidente e il vice dei Club di Forza Italia in provincia, Giuseppe Arnone e Arturo Tortorici, il sindaco di Comitini Antonino Contino e la presidente del Consiglio comunale di Porto Empedocle Marilù Caci.

Nelle foto alcuni momenti dell’incontro

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *