Aragona, in arrivo tante “stelle” per Alessandra

|




Domani in Piazza Scifo la presentazione ufficiale della candidata sindaca del M5S Alessandra Graceffa.

Sono complessivamente 12  i comuni in provincia di Agrigento dove si voterà il prossimo 11 giugno per eleggere i nuovi sindaci e i nuovi consigli conunali. Gli eventuali ballottaggi sono previsti per il 25 giugno

Al voto gli elettori di: Aragona, Bivona, Campobello di Licata, Casteltermini, Cattolica Eraclea, Comitini, Lampedusa e Linosa, Montallegro, Palma di Montechiaro, Santa Margherita Belice, Sciacca e Villafranca Sicula. Ieri è iniziata la presentazione delle liste e dei contrassegni che si concluderà il prossimo 17 maggio.

Intanto domani ad Aragona presentazione ufficiale della candidata sindaco del Movimento Cinque Stelle Alessandra Graceffa.

Alla presentazione, prevista alle 16 in piazza Scifo, interverranno esponenti di spicco del Movimento: i parlamentari regionali Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo, l’eurodeputato Ignazio Corrao e la senatrice Paola Taverna.

Dalla prossima settimana il nostro giornale pubblicherà una serie di interviste, curate da Valeria Iannuzzo, con tutti i candidati sindaco di Aragona e di altri comuni interessati al voto.

 

Altri articoli della stessa

One Response to Aragona, in arrivo tante “stelle” per Alessandra

  1. gaetano Rispondi

    13 maggio 2017 a 22:09

    …In Italia i problemi li possono risolvere i cittadini e non i partiti che sono stati la vera causa di questo degrado e di questa crisi grave. Forza m5s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *