Annalisa e Luca innamorati pazzi, ma ai fornelli lei lo “straccia” senza pietà VIDEO

|




Lunedi da chef, sfida tra coniugi. Vince la moglie. Ma ancora una volta a trionfare è la simpatia dei due “cuochi per caso”.

DSC_0414

Sono innamorati pazzi Annalisa Vitello e Luca Dabbiero. Ma davanti ai fornelli non c’è amore che tenga. E Annalisa ieri sera non ha avuto pietà e  ha “stracciato” il marito nella sfida tra cuochi per caso all’ennesimo appuntamento con “Lunedì da Chef”.

Una serata scoppiettante con i due coniugi impegnati nella preparazione di un piatto anche questa volta molto particolare: “Pennette con Pancetta Croccante su Crema di Radicchio brasato e Noci” .

Alla fine della prova Luca ha dovuto ammettere che la moglie in cucina è sicuramente più brava di lui e che davanti ai fornelli marito e moglie sono sempre in disaccordo, tranne che nella preparazione di pappe e biberon.

La serata, organizzata dal Caffè Marconi di Grotte, ancora una volta ha registrato un grande successo di pubblico, che si è molto divertito, non risparmiando applausi, meritatissimi, ai due sfidanti affettuosamente guidati dallo chef Antonio Bellanca.

GUARDA L’INTERVISTA DI SANDRA LICATA.

E ADESSO GUARDA LE FOTO.

DSC_0408

DSC_0407

DSC_0409

DSC_0411

DSC_0412

DSC_0415

DSC_0416

DSC_0418

DSC_0422

DSC_0428

DSC_0427

Riprese Calogero Carlisi.

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *