Angelo Cambiano nella giunta di Cancelleri

|




L’ex sindaco di Licata ha accettato la proposta del candidato del M5S alla Presidenza della Regione. Parecchio malcontento all’interno del M5S di Licata.

Angelo Cambiano

L’ex sindaco di Licata Angelo Cambiano, sfiduciato nel mese di agosto dal Consiglio comunale, ha accettato di far parte della giunta di Giancarlo Cancelleri, candidato del M5S alla Presidenza della Regione Sicilia.

L’accordo è stato chiuso ieri sera a Licata. “Sarà il sindaco dei sindaci-ha dichiarato Cancelleri- magari avrà altre idee politiche ma dovrà rispettare il nostro programma”.

“Non posso che ringraziare Giancarlo Cancelleri-la dichiarazione di Cambiano-per la grande opportunità offerta che rappresenta per me, per il mio gruppo e per l’intera città un’occasione di riscatto”.

La scelta di Cancelleri ha provocato parecchio malcontento all’interno del M5S di Licata. “Ho informato Giancarlo della nostra contrarietà-ha dichiarato a LiveSicilia Gianluca Ciotta, leader del Movimento in città ed ex candidato sindaco-mi ha detto che si assume tutte le responsabilità di questa scelta e che ritiene Cambiano una figura capace. Lo abbiamo avvertito dei suoi trascorsi politici ma non ha cambiato idea”.

Ben altra la reazione dei deputati del M5S della commissione ambiente delll’Ars, che salutano il si di Cambiano nella giunta di Cancelleri come  “un’ottima notizia e una scelta di etica e di dignità politica”.

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *