Akragas riprende preparazione con il morale alto e spera nell’accoglimento del ricorso

|




La squadra pensa già alla prossima gara di campionato contro la neo promossa Roccella dell’ex Criniti. Da valutare le condizioni di De Rossi. Squalifica del campo: attesa per il ricorso.

Akragas foto grandangoloAl campo di Fontanelle l’Akragas riprende la preparazione e pensa già alla prossima gara di campionato contro la neo promossa Roccella dell’ex Criniti.

Il morale del gruppo biancoazzurro é alto dopo il successo di Sorrento, il terzo su quattro gare esterne, e in tutti vi è la consapevolezza che il campionato è apertissimo nonostante la mini fuga della capolista Torrecuso.

Da valutare le condizioni di De Rossi uscito per un infortunio al tallone; per quanto concerne il campo di gara della prossima partita interna, la società ha proposto, in considerazione della squalifica, lo stadio di Gela.

Nel frattempo si spera nell’accoglimento parziale del ricorso in modo da evitare la disputa della partita a porte chiuse e nelle prossime ore la Lega deciderà ufficializzando eventualmente la richiesta della società.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *