Akragas, Di Napoli: “Esorto i tifosi a starci vicini”

|




La salvezza in Lega Pro legata alla finale playout a Melfi.

Raffaelle Di Napoli

Attestazione di affetto dei tifosi dell’Akragas verso la squadra, questa mattina, durante l’amichevole con gli allievi.

I sostenitori del Gigante hanno applaudito a lungo i calciatori e riservato loro cori di incitamento e ovazione in vista della finale playout a Melfi.

“Ringrazio di cuore quei tifosi che questa mattina sono venuti allo stadio a sostenerci con affetto e passione-ha detto l’allenatore Raffaele Di Napoli- Li esorto a starci vicini e superare qualsiasi difficoltà al fine di essere presenti allo stadio di Melfi. La squadra ha bisogno, adesso più che mai, del loro sostegno e sono certo che non lo faranno mancare. Come ho sempre sostenuto, tutti uniti dobbiamo difendere questi colori e questa categoria lottando fino all’ultimo secondo. Melfi è una tappa fondamentale poiché Agrigento per la terza volta consecutiva (mai successo finora) ha la possibilità, il prossimo anno, di disputare nuovamente un campionato professionistico”.

“Io e i miei calciatori-ha concluso Di Napoli- siamo sicuri che i nostri tifosi, come hanno sempre dimostrato negli anni, ci sorprenderanno con il loro tifo e per questo li ringraziamo anticipatamente. Sempre e comunque FORZA AKRAGAS”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *