Akragas, esonerato l’allenatore Raffaelle Di Napoli

|




Nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico. La squadra momentaneamente affidata al secondo Leo Criaco.

Raffaele Di Napoli

L’ Akragas Città dei Templi comunica l’esonero dell’allenatore Raffaele Di Napoli. La società ringrazia il Signor Di Napoli per l’attività fin qui svolta con impegno, serietà e correttezza professionale, augurando allo stesso le migliori fortune. La squadra è provvisoriamente affidata al secondo allenatore Leo Criaco. Nelle prossime ore sarà comunicato il nominativo del nuovo allenatore”.

Bastano poche righe alla società per comunicare una decisione che in qualche modo sembrava scontata, dopo la dichiarazione rilasciata ieri dal presidente Silvio Alessi che invitava Di Napoli a valutare la possibilità di dimettersi, anche in seguito alla pesante sconfitta subita dalla squadra ieri a Castellammare di Stabia dalla Juve Stabia per 7 a 0.

Invito il mister a riflettere sulla situazione che sta attraversando la squadraaveva tra l’altro dichiarato il presidente dell’Akragas- e a valutare l’opportunità di fare un passo indietro, rassegnare le dimissioni, per dare una scossa all’ambiente, ormai triste e sconsolato. Le sue eventuali dimissioni potrebbero servire per dare nuovi stimoli ai calciatori…”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *