Agrigento, visita di commiato del Colonello Sciuto alla Provincia

|




Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ricevuto dal Commissario Infurnari che lo ha ringraziato per il prezioso lavoro svolto.

Il Colonnello Sciuto e il Commissario Infurnari

Il Colonnello Sciuto e il Commissario Infurnari

Visita di commiato questa mattina del Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Agrigento Colonnello Riccardo Sciuto, ricevuto dal Commissario Straordinario Benito Infurnari del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, già Provincia Regionale.

Durante il colloquio, svoltosi all’insegna della cordialità, il Commissario Infurnari ha voluto evidenziare le doti professionali del Colonnello Sciuto e dell’Arma dei Carabinieri nell’attività di prevenzione e di repressione della criminalità, ringraziando per il prezioso lavoro svolto in questi anni al servizio della collettività. Il Commissario Infurnari ha pienamente condiviso l’appello del Colonnello Sciuto per un risveglio delle coscienze dei cittadini ed imprenditori della nostra provincia e della indispensabile collaborazione delle Istituzioni per combattere la criminalità organizzata.

Infurnari, infine, ha formulato, a nome dell’Ente, gli auguri per il nuovo e prestigioso incarico che  vedrà il Colonnello Sciuto impegnato al comando del Centro operativo della Direzione investigativa antimafia di Palermo.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *