“Agrigento: Nuove Ipotesi” sul web

|




In pubblicazione il nuovo numero della rivista periodica edita dalla Provincia Regionale

tamburo rivista E’ in pubblicazione, nell’edicola virtuale del web, “Agrigento: Nuove Ipotesi”, la rivista periodica edita della Provincia Regionale di Agrigento. Il nuovo numero è disponibile in formato telematico sul sito della Provincia Regionale www.provincia.agrigento.it con un link nella home page.
La versione digitale del periodico, in formato pdf, consente al lettore di “sfogliare” virtualmente la rivista comodamente dal proprio p.c., tablet o smartphone.

Nel nuovo numero oltre agli articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale che riguardano i rapporti con i cittadini-utenti è pubblicato il testo della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 “Disposizioni sulle città’ metropolitane, sulle province, sulle unioni e fusioni di comuni”, la legge di riforma delle province approvata, recentemente, dal Parlamento. All’interno del sito è, anche, disponibile un link che apre una sorta di “telegiornale” delle più importanti notizie che riguardano l’Ente Provincia. L’edizione della rivista è realizzata, interamente, dallo Staff giornalistico dell’Ufficio Stampa della Provincia Regionale, la struttura all’interno della Provincia Regionale che si occupa delle attività di informazione.

“Agrigento: Nuove Ipotesi”, è l’unica rivista nell’Agrigentino e tra le poche in Sicilia edita da una amministrazione pubblica. Con i suoi quarant’anni di vita risulta essere tra le testate più longeve del panorama editoriale siciliano.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *