Agrigento, Nelli Scilabra presenta il “Piano Giovani Sicilia”

|




L’assessore regionale alla Formazione illustrerà il progetto che prevede 2000 percorsi di tirocinio per giovani disoccupati o inoccupati.

Nelli Scilabra

Nelli Scilabra

Giovedì 17 luglio, ad Agrigento  presso il Centro Culturale “Pier Paolo Pasolini” in via Atenea,123, alle ore 18:00, i Circoli del Partito Democratico di Agrigento “E.Berlinguer” e “Agrigento Centro”, presenteranno il “Piano Giovani Sicilia”, progetto nato in collaborazione tra la Regione Siciliana e Italia Lavoro, con l’obiettivo di promuovere 2000 percorsi di tirocinio in favore di giovani disoccupati/inoccupati, diplomati o in possesso di qualifica professionale, residenti in Sicilia da almeno 24 mesi, di età compresa tra i 25 e i 35 (non ancora compiuti).

Sarà un incontro per permettere ai giovani aspiranti tirocinanti e i soggetti ospitanti, di conoscere tutte la caratteristiche del Progetto nella sua interezza, esponendo e chiarendo possibili dubbi e domande. Interverranno: Alessio Setticasi, Antonino Milioto, Roberta Zicari, Pamela Castelli, Valentina Piscopo, il responsabile di Italia Lavoro  e concluderà gli interventi L’Ass. Regionale all’istruzione e alla formazione professionale Nelli Scilabra.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *