Agrigento Jazz Festival, ed è subito grande successo

|




Tutto esaurito per la prima serata di uno degli eventi più attesi dell’estate. Straordinari, come sempre, Buzzurro e Milici. Questa sera Rea, Tavolazzi e King.

Milici e Buzzurro

Milici e Buzzurro

Un successo di pubblico indiscusso che ha registrato il “tutto esaurito”. Questo il bilancio complessivo del primo appuntamento con l’Agrigento Jazz Festival, organizzato da Mennulavirdi Eventi.

Ieri sera, infatti, era una enorme folla quella riunita ai piedi del Tempio di Giunone, nello stupefacente scenario offerto dal Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento.

Ad allietare il pubblico di agrigentini e non il duo composto da “quei due” Giuseppe Milici e Francesco Buzzurro, grandi artisti siciliani e internazionali con la rara capacità di raccontare storie sempre diverse in musica. Una platea che senza fiato e senza sosta ha applaudito al bellissimo repertorio offerto dal chitarrista agrigentino e dall’armonicista palermitano.

Danilo Rea

Danilo Rea

Ma ricordate che il Jazz Festival agrigentino firmato Mennulavirdi Eventi continua stasera 1 agosto con un trio d’eccezione composto da Danilo Rea, Ares Tavolazzi e David King, domani con il newyorkese Jason Lindner e domenica con il grande batterista Roberto Gatto in quartet. A disposizione degli ospiti anche l’aperitivo del Caffè Italia a partire dalle ore 20, e le bevande del birrificio Paulaner e dell’azienda vinicola Caruana. Tutto come sempre nella splendida location della valle dei templi. Un’occasione imperdibile che da prova di come Agrigento può risvegliarsi al ritmo della musica.

Ares Tavolazzi

Ares Tavolazzi

Per chi volesse maggiori informazioni sui prossimi appuntamenti o acquistare i biglietti per i concerti basta visitare il sito ufficiale dell’evento all’indirizzo www.agrigentojazzfestival.wordpress.com o telefonare al 3298022706.

paolo jazz due

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *